A- A+
MediaTech
Nuovo Quotidiano di Puglia, Rosario Tornesello arruolato come nuovo direttore

Nuovo Quotidiano di Puglia, Rosario Tornesello è il direttore del giornale del gruppo Caltagirone. Sostituisce Claudio Scamardella

Rosario Tornesello è stato nominato direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia. La direzione della testata pugliese, proprietà del gruppo Caltagirone, passa a Rosario Tornesello, che prende il posto di Claudio Scamardella, alla guida da 12 anni.

Tornesello firmerà il giornale a partire dall’edizione di domani, martedì 2 febbraio. Classe 1979, il giornalista ha iniziato a lavorare nella testata nel 1994. È stato caposervizio della cronaca di Brindisi dal 2006 al 2010, poi capo della cronaca di Lecce, fino a divenire caporedattore.

Oggi, con un fondo di saluto, Scamardella ha ripercorso la sua esperienza, riepilogandone le fasi più salienti, e ha rivolto al successore gli auguri di buon lavoro: “Sono sicuro”, ha scritto, “che riuscirà ad apportare le innovazioni e i cambiamenti necessari”. Il Nuovo Quotidiano di Puglia, nato nel Salento, ha aggiunto nel 2021 alle originarie edizioni di Lecce, Brindisi e Taranto, anche quella di Bari.

Leggi anche: 

Tim Brasile, Alberto Griselli promosso a nuovo Ceo. Sostituisce Labriola

Dazn, in arrivo la divisione Studios per serie e film: lancio nel 2022

Sanremo, rivelati i cinque sponsor: "Non più pubblicità, ma progetti ad hoc"

 

Commenti
    Tags:
    editoriagiornalinuovo quotidiano di puglia





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


    motori
    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.