A- A+
MediaTech

Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con una campagna ideata da JWT Italia. Si parte con una stampa teaser, che mette in scena un vecchio divano e anticipa il claim della campagna “I divani troppo vecchi hanno troppe storie da raccontare”, con l’invito a scoprire la storia di quel divano in tv a partire dal 13 di ottobre. Lo spot racconta infatti, con un linguaggio tipico delle sit-com americane.

La nuova campagna pubblicitaria Divani&Divani by Natuzzi prevede un importante investimento su tv, stampa, web e canali sociali.

 

 
 



Agenzia: JWT Italia Chief Creative

Officer: Sergio Rodriguez

Art Director: Stefano Fraone

Copywriter: Emilia Sernagiotto

Executive producer: Isabella Guazzone

Casa di produzione: Bedeschi Film

Regia: Giovanni Bedeschi

Postproduzione: Postatomic

Natuzzi: Brand Communication Manager: Simone Ferrari

Marketing Manager: Rocco Rella

Art Director: Desirè Mazzei

Media Manager: Ettore Lascaro

Web Manager: Franco Paradiso

Account: Alessandra Fiorella Pr: Giancarlo Renna

Tags:
spotdivani&divaniadvertising

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.