Il nuovo spot Divani&Divani
Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con una campagna ideata da JWT Italia. Si parte con una stampa teaser, che mette in scena un vecchio divano e anticipa il claim della campagna “I divani troppo vecchi hanno troppe storie da raccontare”, con l’invito a scoprire la storia di quel divano in tv a partire dal 13 di ottobre. Lo spot racconta infatti, con un linguaggio tipico delle sit-com americane.
La nuova campagna pubblicitaria Divani&Divani by Natuzzi prevede un importante investimento su tv, stampa, web e canali sociali.
Agenzia: JWT Italia Chief Creative
Officer: Sergio Rodriguez
Art Director: Stefano Fraone
Copywriter: Emilia Sernagiotto
Executive producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Giovanni Bedeschi
Postproduzione: Postatomic
Natuzzi: Brand Communication Manager: Simone Ferrari
Marketing Manager: Rocco Rella
Art Director: Desirè Mazzei
Media Manager: Ettore Lascaro
Web Manager: Franco Paradiso
Account: Alessandra Fiorella Pr: Giancarlo Renna