A- A+
MediaTech
Al via su Affaritaliani.it Palazzi & Potere


E’ online Palazzi & Potere, la nuova sezione di Affaritaliani.it dedicata ai retroscena del potere.

Responsabile della nuova sezione sarà Marco Antonellis che da anni si occupa di giornalismo e comunicazione per alcuni dei più importanti media italiani: "cercheremo di svelare i meccanismi e i retroscena del potere e naturalmente, il perché di certe decisioni. Vogliamo far capire al lettore cosa c'è o non c'è dietro a certi fatti e avvenimenti e, magari, riuscire a darne conto anche anticipando gli altri mezzi d'informazione; sarà un vero e proprio colpo d'occhio referenziato su fatti, retroscena e indiscrezioni di giornata".

Affaritaliani.it primo quotidiano online, compie quest'anno venti anni di attività consolidando tre milioni di lettori al mese di qualità e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

"Palazzi & Potere, grazie agli insights di un giornalista big del retroscena politico-economico come Antonellis”, dichiara il direttore e fondatore Angelo Perrino, “arricchisce Affaritaliani.it con contenuti di qualità e un approccio tipico del nostro giornale: libero, equidistante è un po' birichino”.

http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere

Tags:
palazzi e potere

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.