A- A+
MediaTech
Palinsesti Mediaset, meno D'Urso, più De Filippi. Staffetta Tatangelo-Toffanin
BARBARA D'URSO (Instagram)

Palinsensti Mediaset, confermati tutti i big nella squadra del prossimo anno 

Da Maria De Filippi a Paolo Bonolis, da Gerry Scotti a Ezio Greggio, passando per Roberto Giacobbo: tutti i big di Mediaset sono ancora tutti in squadra in vista della nuova programmazione dell’autunno. Sono tante le novità in arrivo come i nuovi show Star in the Star con Ilary Blasi; il ritorno di Enrico Papi con Scherzi a parte; la rivoluzione della domenica pomeriggio con il racconto pop di Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo e le interviste di Verissimo di Silvia Toffanin al posto di Domenica Live di Barbara D'Urso

Molte le conferme e tante anche le novità che saranno protagoniste nella sfida della stagione autunnale, lasciando alle spalle “un 2020 dai risultati al di sopra delle aspettative" con una raccolta pubblicitaria in crescita del +31.5% nel primo semestre, che consente di guardare con fiducia al futuro.

Pier Silvio Berlusconi, in collegamento su Zoom, nel raccontare la nuova stagione ha così esordito: “È un anno e mezzo che non ci vediamo, nel frattempo è cambiato il mondo". " È stato un anno complicatissimo: abbiamo avuto paura, ma abbiamo trovato una capacità di ragionare, decidere e agire che ancora una volta mi ha sorpreso", ha aggiunto. La ripartenza, ha spiegato, passa per i "pilastri", come "Striscia la notizia, colonna portante del palinsesto; i reality, e l'idea è di averne uno sempre in onda; gli eventi, da una a quattro puntate, con una serata dedicata su Canale 5".

L'ad ha poi elencato le conferme: "Con Maria De Filippi si sta pensando a nuovi progetti", "Bonolis ffarà Avanti un altro e alcuni speciali serali e lavorerà a un nuovo prime time". Poi c'è lo storico Gerry Scotti che oltre al preserale con Caduta libera e al ruolo di giurato di Tu sì que vales potrebbe condurre anche un nuovo format: La domenica del villaggio.

E sul recente addio social di Alessia Marcuzzi da Mediaset, Piersilvio ha dichiarato: "La adoro, ma non facciamo piu' contratti 'di rete', in esclusiva a prescindere dal prodotto, e poi c'erano anche questioni economiche". 

Palinsesti Mediaset, la programmazione dell'autunno 2021 

Nel frattempo, su Canale 5 in autunno apriranno le danze gli intrattenimenti classici: Scherzi a parte con Enrico Papi, All Together Now con Michelle Hunziker, il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Al martedì ci saranno Champions League, con gli speciali di Caduta libera in prime time e film. Spazio alla fiction nella giornata di mercoledì con  Vanessa Incontrada, Anna Valle, Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Loretta Goggi, Laura Chiatti. Luce dei tuoi occhi, Giustizia per tutti, Una famiglia perbene: solo alcuni dei titoli in arrivo.

Il giovedì sera sarà la volta degli show e degli evneti con  Star in the Star condotto da Ilary Blasi e con i vip che interpretano icone della musica, D'Iva, due serate dedicate alla Zanicchi; tre speciali di Zelig, con i grandi nomi da Aldo Giovanni e Giacomo ad Ale e Franz, condotti da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio; e forse Claudio Baglioni. Avvicinandosi al weekend, nella serata del venerdì sarà la volta del GF Vip, mentre il sabato grande spazio a Tu sì que vales con De Filippi.

Palinsensti, le novità in arrivo per la primavera 2021 

La domenica del villaggio, La talpa o L'isola dei famosi: saranno le novità della primavera 2021. Buoni o cattivi, programma giornalistico di storie raccontate da Veronica Gentili, sarà l'attrazione del martedì sera, per lasciare poi il posto alle Iene che avranno nuovi conduttori. Il mercoledì sarà appannaggio della comicità con la novità Honolulu e poi Ritorno a scuola, condotto da Nicola Savino, con i vip a confronto con gli studenti, e poi ancora Talentissimo me per i più giovani.

Il giovedì spazio alla novità Big Show e poi ancora Pio e Amedeo, due speciali con la Hunziker e il concerto per i 70 anni di Zero. Il sabato sera sarà sempre all'insegna di C’è posta per te e Amici con Maria De Filippi. Mistery Land sarà la novità della domenica: si tratta dello spin off di Freedom che vedrà la conduzione di Giacobbo insieme a Aurora Ramazzotti e Alvin, dedicato ai "misteri classici": da Lockness ai Templari. Infine, tra i talk show, Rete4 conferma tutti i programmi: Quarta repubblica, Fuori dal coro, Zona bianca, Dritto e rovescio e Quarto grado.

Commenti
    Tags:
    palinsesti mediasetmediset de filippimediaset d'ursomediaset programmi





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.