A- A+
MediaTech
Peugeot, due tennisti protagonisti nella nuova campagna adv

Psa fa segnare una nuova importante tappa del suo impegno nel tennis con una campagna pubblicitaria 2019 incentrata sul futuro del Marchio del Leone. Questa campagna di comunicazione mette in evidenza la strategia di Peugeot per affrontare un passaggio fondamentale della storia dell’automotive: la transizione energetica.

Presentata in occasione del primo grande Slam 2019, si declina in 2 film che mettono in scena due dei nuovi tennisti ambasciatori del Marchio Peugeot, sportivi che incarnano i valori del brand: Allure, Esigenza ed Emozione.

Alexander Zverev, giocatore tedesco n°4 della classifica ATP e recente vincitore delle Nitto ATP Finals, è associato alla futura Peugeot 508 SW PLUG-IN HYBRID. Il giocatore Lucas Pouille, n°2 francese, è associato alla berlina Peugeot 508 PLUG-IN HYBRID.

I due film sono stati girati a Londra e sono prodotti dall’agenzia Willie Beamen. Creano un legame tra il passato di Peugeot, quello dei giocatori e il loro futuro promettente.

Commenti
    Tags:
    peugeotcampagna adv
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.