A- A+
MediaTech
Da Chiara a Pif: è lui il nuovo testimonial di Telecom Italia

Parte domenica 9 marzo il nuovo format tv di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif. La  campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a ‘comunità’ di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.

Prosegue dunque il filone dei protagonisti-talenti che si fanno da sé. Tale fu chiara, altrettanto è questo giovane regista, tra l’altro reduce dal successo del film che ha scritto, diretto e interpretato ‘La mafia uccide solo d’estate’, nonché all’ultimo Sanremo con il suo pre-festival. Speriamo tutto questo talento non venga nel proseguo trasformato in una saga in cui l’accozzaglia di personaggi impegnati fa perdere pure il senso dell’intera storia, tanto i diversi ruoli giocano avulsi dal contesto.

Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua missione, lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna. Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra. La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

BALTI, CHIARA, BELEN: BELLEZZE DA SPOT

Tags:
piftimadvpubblicitàspot
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.