A- A+
MediaTech
Da Chiara a Pif: è lui il nuovo testimonial di Telecom Italia

Parte domenica 9 marzo il nuovo format tv di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif. La  campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a ‘comunità’ di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.

Prosegue dunque il filone dei protagonisti-talenti che si fanno da sé. Tale fu chiara, altrettanto è questo giovane regista, tra l’altro reduce dal successo del film che ha scritto, diretto e interpretato ‘La mafia uccide solo d’estate’, nonché all’ultimo Sanremo con il suo pre-festival. Speriamo tutto questo talento non venga nel proseguo trasformato in una saga in cui l’accozzaglia di personaggi impegnati fa perdere pure il senso dell’intera storia, tanto i diversi ruoli giocano avulsi dal contesto.

Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua missione, lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna. Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra. La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

BALTI, CHIARA, BELEN: BELLEZZE DA SPOT

Tags:
piftimadvpubblicitàspot

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.