A- A+
MediaTech
Pokemon Go, scambi, aroma, e Pokemon leggendari: tutte le novità

Pokemon Go prepara aggiornamenti.

Tra indiscrezioni e primi riscontri, la società sviluppatrice Niantic vuole a tutti i costi fermare l'emorragia di utenti, senza per questo deludere i più affezionati. Come cambierà, allora, Pokemon Go?

Un utente di Reddit, cokuspocus, ha deciso di non aspettare conferme e ufficiali. Si è inoltrato tra le righe del codice di Pokemon Go è ha deciso di cercare funzioni presenti ma non ancora attive. Sono venuti così alla luce alcuni elementi che confermano le voci e, allo stesso tempo, ascoltano le richieste più pressanti degli utenti. Pare infatti che Niantic stia pensando alla possibilità di scambiare Pokemon come fossero figurine. Una funzione che si aggiunge a quella di caccia e allenamento. Nel codice spuntano anche “Item_incense_spicy”, “Item_incense_cool” e “Item_incense_floral”. In questo caso sembrano essere sviluppi ulteriore dell'aroma, cioè quella funzione del gioco che attira i Pokemon e facilita la ricerca, soprattutto per i più pigri.

Potrebbero diventare realtà anche i Pokemon Leggendari.

Creature più che rare: intoccabili. Nel codice di Niantic spunta però “activity_catch_legend_pokemon”, prima conferma di una possibile introduzione di Pokemon Leggendari.

Il gioco si dovrebbe aprire anche alla realtà virtuale, con uno sviluppo pensato per i Google Cardboard (Niantic è una società legata a Big G). Va però ricordato che la presenza di pezzi di codice non corrispondono alla certa introduzione nel prossimo aggiornamento di Pokemon Go. Di certo però Niantic sta lavorando per sviluppare nuove funzioni.  

Tags:
pokemon gopokemon leggendariaggiornamento pokemon gonianticscambio pokeomn
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.