A- A+
MediaTech
Prima serata di Rai Tre, per il post-Berlinguer in pole position Giletti
Massimo Giletti e Bianca Berlinguer

Per il dopo-Berlinguer spunta Massimo Giletti

Clamoroso: Massimo Giletti al posto di Bianca Berlinguer? Sarebbe questa l'ultima suggestione che emerge. Sembrava fatta per Monica Giandotti, conduttrice di "Agorà", per prendere il posto di Bianca Berlinguer a "Cartabianca" il martedi in prime time su Rai 3. Ma improvvisamente la notizia è diventata meno vera perché il posto della Berlinguer sembra che possa essere preso da Massimo Giletti. 

Dai piani alti Rai confermano che il nome del conduttore di "Non è l'arena" è stato fatto. Solo questo, ma basta a scaldare l'ambiente dove ormai Giandotti non è più cosi sicura (si dice che paghi il fatto di avere per marito una figura non esattamente allineata a Meloni e Salvini come il capo del politico di Repubblica Stefano Cappellini). Bisbigli in Viale Mazzini dicono che Giletti potrebbe essere annunciato anche domani. "Se Massimo viene" dicono in Rai "si porta la squadra, visto il suo altissimo senso di responsabilità verso un gruppo di lavoro che ha da sempre".

Rai: "Ancora nessuna decisione su sostituzione Cartabianca"

La Rai tiene a precisare che domani, come già  annunciato nei giorni scorsi, non verrà presentato alcun programma in sostituzione di Cartabianca. Così  come non verrà annunciato alcun conduttore in sostituzione  di Bianca Berlinguer. Quanto alla ventilata presenza di Massimo Giletti a Napoli, alla presentazione dei palinsesti aziendali, la notizia è  destituita di fondamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlinguergilettirairai tre





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.