A- A+
MediaTech
Programmi tv social, luglio: rivince Che Tempo Che Fa, boom Temptation Island
IPA

Nella classifica dei programmi tv più attivi sui social, Che tempo che fa rimane primo anche a luglio, con oltre 6 milioni di interazioni. Praticamente raddoppia le interazioni di giugno pur non essendo più in palinsesto. a riportalo è la classifica dei programmi tv realizzata in esclusiva da Sensemakers per Primaonline.it sulla base delle rilevazioni di Sharablee.

Alla base di questo forte risultato del programma condotto da Fabio Fazio c'è la scelta di mantenere attiva la comunicazione al di fuori del palinsesto televisivo, pubblicando contenuti sui temi di attualità.

Forte exploit di Temptation Island che guadagna cinque posizioni e balza al secondo posto del podio grazie anche alle puntate finali del programma terminato il 27 luglio 2021.

Sul podio, in terza posizione, si mantiene saldo Varissimo di Silvia Toffanin, seguito da Le Iene e Amici.

Classifica Programmi TV LUG2021
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che faprogrammi tvtemptation island

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.