A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti stasera: reportage dei cieli della Gaza occupata

Propaganda Live, ospiti stasera: un reportage dai cieli di Gaza e intervista alla madrina dei coloni che vuole eliminare i palestinesi dalla regione

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Per la musica sarà presente in studio il cantante statunitense Josè James. Nando Dalla Chiesa commenterà i principali temi di attualità e presenterà il suo ultimo libro. Tra gli ospiti fissi di Propaganda Live tornano anche questa sera Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Francesca Schianchi.

Nel reportage di questa sera affidato a Francesca Mannocchi verranno trasmesse immagine esclusive dal cielo di Gaza realizzate dal C-130 giordano che da Amman ha volato sopra la città per portare aiuti umanitari alla popolazione. Un servizio poi dai territori occupati e l'intervista alla madrina dei coloni, Daniella Weiss, che vuole eliminare i palestinesi da Gaza.

Poi i monologhi di Salvo di Paola e Simonetta Musitano, la satira di Makkox e la Social Top Ten con le notizie più curiose della settimana.






in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.