A- A+
MediaTech
Pubblicità, crescono gli investimenti su internet (+11,9%)

Crescono gli investimenti pubblicitari su internet. +13,6% a marzo

A marzo corrono i dati dell’adv digitale. Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet hanno registrato una sensibile crescita, che si attesta al +13,6%, sul corrispettivo 2022. Il dato del primo quarter dell’anno sale dell’11,9%.

Le analisi in termini di device evidenziano una crescita particolarmente sostenuta della voce Desktop/Tablet” (+17,0%) rispetto a quella relativa agli smartphone (+8,9%).

La fruizione dei contenuti pubblicitari tramite ‘Browsing’ cresce a marzo in modo decisamente sostenuto (+14,3%), ma anche la fruizione in modalità “App’ registra valori positivi (+5,8%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
internetpubblicità





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.