A- A+
MediaTech
Publicis investe in 90 startup digitali

Novanta startup per festeggiare i 90 anni di età. Publicis Group, fondata nel 1926, sosterrà 90 progetti legati al digitale attraverso attività di mentoring. Gli esperti del gruppo di marketing, comunicazione, management e tecnologia saranno messi a disposizione delle giovani imprese. Che in più riceveranno 10 mila euro (se si tratta di progetti in fase di lancio) e 500 mila euro per i casi di startup già operative.

Publicis dedicherà al progetto un portale, Publicis90. Sarà attivo dal 28 febbraio e accoglierà le candidature delle startup. Gli eletti saranno selezionati con un voto dei dipendenti del gruppo.

“Publicis90 è in linea con la filosofia del nostro gruppo ed il suo fondatore, Marcel Bleustein-Blanchet. L’idea è quella di aiutare i giovani imprenditori a realizzare i loro obiettivi”, ha affermato Maurice Lévy, presidente e ceo di Publicis.

Tags:
publicismarketingstartup
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.