Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà di sicurezza nelle città con alcuni casi di giustizia fai da te
Oggi 23 dicembre torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale l’attualità politica con due interviste ai Vicepresidenti del Consiglio Matteo Salvini e Antonio Tajani.
Poi, spazio alle ultime novità giudiziarie sul caso Ramy. E infine, un focus sulla sicurezza nella città con alcuni casi di giustizia fai da te: da Cicalone al prete di frontiera Don Coluccia.
Partecipano al dibattito: Alessandro Sallusti, Hoara Borselli, Vittorio Sgarbi, Tommaso Cerno, Angelo D’Orsi, Andrea Ruggieri e Antonio Padellaro.

