A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: Impagnatiello aveva un complice?

Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime novità sui casi della piccola Kata e Giulia Tramontano

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con lo scioccante caso di Giulia Tramontano. La giovane donna di Senago, al 7° mese di gravidanza, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, lo scorso 26 maggio. Le indagini proseguono per capire se l’uomo abbia premeditato il delitto e se sia stato aiutato da qualcuno: gli investigatori cercano tracce di altre persone sul luogo del delitto. 

Al centro della puntata, anche la storia di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno, a Firenze. Gli inquirenti stanno setacciando ogni pista per capire chi possa averla rapita e grazie al prelievo del DNA tra gli inquilini dell’ex hotel Astor si sta cercando di risalire a un complice che possa aver aiutato i rapitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarto grado





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.