A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: morte Pierina, l'alibi di Dassilva

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà dei casi di Pierina Paganelli e Giulia Cecchettin

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Gli inquirenti hanno interrogato a lungo Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio. Il sospetto è quello di un movente passionale, in quanto l’uomo era l’amante della nuora di Pierina, Manuela. Ma lui respinge tutte le accuse e ribatte: "a quell’ora ero sul divano con mia moglie".

Al centro della puntata, anche la vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza di Padova uccisa l’11 novembre 2023 dal fidanzato Filippo Turetta. Il ragazzo, reo confesso, ha dichiarato agli inquirenti i motivi che l’hanno portato a uccidere la sua compagna ventiduenne. Intanto, le immagini delle videocamere di sorveglianze mostrano le sconvolgenti sequenze del delitto. 

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.