Linus nominato presidente di Elemedia. "Contributo determinante per lo sviluppo del polo radiofonico di Gedi" - Affaritaliani.it

MediaTech

Linus nominato presidente di Elemedia. "Contributo determinante per lo sviluppo del polo radiofonico di Gedi"

Elemedia - società del Gruppo Gedi che edita Radio Deejay, Radio Capital, m2o e OnePodcast - ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione, nominando Pasquale di Molfetta (Linus) Presidente

di redazione

Radio: Linus nominato presidente di Elemedia

Elemedia - società del Gruppo Gedi che edita Radio Deejay, Radio Capital, m2o e OnePodcast - ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione, nominando Pasquale di Molfetta (Linus) Presidente.

La nomina riconosce il contributo determinante prestato da Linus per lo sviluppo del polo radiofonico di Gedi, e ribadisce la fiducia nelle sue capacità manageriali per assicurare una nuova fase di crescita alle radio nel Gruppo, dove manterrà l’incarico di Direttore Editoriale delle Radio Gedi e Direttore Artistico di Radio Deejay, Radio Capital e OnePodcast.

Nel corso della medesima riunione, è stato inoltre cooptato Fabiano Begal, che entra a far parte del Cda di Elemedia. Carlo Ottino continuerà a esercitare le deleghe operative per la gestione della società.