A- A+
MediaTech
Radio, RTL 102.5 la più amata dagli italiani: audience in crescita nel 2022

In seconda posizione Rds ottiene una media di 4.867.000 milioni di ascoltatori nel giorno medio. In casa Gedi Radio Deejay, terza in classifica, ottiene 4.790.000 ascoltatori nel Giorno Medio (+3,7) e 474.000 nel quarto d’ora medio (+5,8%). Radio Capital archivia il semestre con 1.369.000 ascoltatori nel giorno medio (+1,1%) e 127.000 nel quarto d’ora medio (+5%), mentre è particolarmente brillante la performance di m2o, 1.616.000 ascoltatori nel giorno medio (+8,7%) e 138.000 nel quarto d’ora medio (+26,6%).

“Che dire, è un momento fantastico, gli ascolti sono ottimi, gli eventi che organizziamo vanno ogni volta oltre ogni aspettativa, i fatturati continuano a crescere. È bello quando esiste una corrispondenza tra impegno, qualità e risultati”, commenta Linus, Direttore Editoriale Radio Sedi e Direttore Artistico di Radio Deejay e Radio Capital.

“Un risultato sensazionale che conferma le mie impressioni”, sottolinea Albertino, Direttore artistico di m2o. “Attraverso una scelta musicale contemporanea e originale, contenuti attuali e un approccio social e digital innovativo, m2o è riuscita a fidelizzare il suo pubblico che ha dimostrato passione e attaccamento. Spesso siamo riusciti ad anticipare i tempi e a lanciare successi e tormentoni, impresa non facile nel sempre più complesso sistema della comunicazione moderna. La stagione estiva 2022 è iniziata nel migliore dei modi, con le 100.000 presenze del Festival Nameless, i sold out dei tour del Deejay Time e di One Two One Two che dimostrano l’enorme potenziale dell’emittente sul territorio”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    radioradio kiss kiss





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.