A- A+
MediaTech
Radionorba prima per ascolti al Sud


Anche nel 2016 “Radionorba, la radio del Sud” si conferma leader per ascolti al Sud con un dato giornaliero ancora in crescita rispetto all'anno precedente e che con Radionorba Music sfonda ogni giorno il tetto degli 800mila ascoltatori. Ancora più significativo l’incremento della permanenza di tempo di ascolto medio degli ascoltatori di Radionorba (indice di fedeltà e gradimento dei programmi ) che arriva a 101 minuti tra le 6 e le 24, raggiungendo così uno dei valori più elevati in Italia. Nel 2016 Radionorba si consacra la radio più ascoltata nel giorno medio anche nell’insieme Puglia, Basilicata e Molise, sorpassando e tenendo a larghissima distanza tutte le altre emittenti nazionali. “Questi splendidi risultati, che premiano ancora una volta la linea editoriale che il presidente di Radionorba, l’avv Marco Montrone, ha promosso e sostenuto in tutti questi anni, ci spingono a fare ancora meglio”, commenta lo Station Manager, Alan Palmieri. “Per questo – continua Palmieri – dico grazie ai nostri ascoltatori, al nostro staff, agli inserzionisti ed a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al raggiungimento di questi risultati ed alla crescita di questa impresa editoriale dal Sud per il Sud”.

Tags:
radionorba





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.