Rai, tutte le novità per il 2026. Carlo Conti prolunga il Festival: arriva Sanremo+ e Milly Carlucci... - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:16

Rai, tutte le novità per il 2026. Carlo Conti prolunga il Festival: arriva Sanremo+ e Milly Carlucci...

Pronti due nuovi format per la prima serata "Mirror" e "Surprise Surprise"

di Marco Santoni

Rai, il nuovo palinsesto 2026 con grosse novità. Carlo conti e Milly Carlucci grandi protagonisti

In Rai, nel 2026, sono in arrivo grosse novità. Grande protagonista del prossimo anno sulla tv pubblica sarà ancora Carlo Conti, che approda alla conduzione della nuova edizione di "Dalla strada al palco". L'evento centrale resta il 76esimo Festival di Sanremo. L'attesa sarà scandita da due speciali de 'L'Eredità' condotti da Marco Liorni e dedicati alla storia del Festival. La novità del post-kermesse è 'Sanremo +', un nuovo programma guidato da Carlo Conti per continuare a celebrare la musica con i protagonisti attuali e passati. In cantiere anche un nuovo spettacolo del sabato sera per Milly Carlucci.

Leggi anche: Concerto di Anna Pepe: spray al peperoncino, scippi e malori tra il pubblico. Momenti di paura

Sul fronte daytime, la novità è 'Linea Bianca Olympia', spin-off del programma di Massimiliano Ossini dedicato ai luoghi olimpici. Annunciate anche numerose fiction, tra cui 'La Preside' e 'Roberta Valente – Notaio in Sorrento'. Il palinsesto si arricchisce inoltre di due nuovi format per la prima serata. A marzo debutterà 'Mirror', un nuovo show musicale dal taglio autoriale, incentrato sul confronto generazionale tra due artisti affermati di epoche diverse. Venerdì spazio a 'Surprise Surprise', un nuovo emotainment dedicato a grandi storie di altruismo e coraggio, con persone comuni come protagoniste.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH