A- A+
MediaTech
Rai2, un talk-show a Ilaria D'Amico: la Isoardi si prepara al grande ritorno

Rai, Ilaria D'Amico tra i desideri di Fuortes: la conduttrice verso uno spazio dedicato alle news in prima serata su Rai2

Ilaria D’Amico tra gli assi nella manica di Fuortes. La Rai pensa a uno spazio dedicato alle news in prima serata su Rai2, bramato dal centrodestra e con la spinta dei sindacati per un nome interno. Ma la realtà è un’altra. Sul tavolo dell’Ad Carlo Fuortes e del direttore della sezione approfondimento Mario Orfeo ci sarebbe un altro nome, ovvero quello di Ilaria D'Amico. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia.

Il talk su Sky di cui tanto si parlava non si è più fatto e sarebbero dunque in corso i primi approcci con viale Mazzini. Nessun accordo concluso, gli inizi di una chiacchierata e sul tavolo l'idea di un programma informativo ma non solo politico.

Elisa Isoardi torna in Rai? Continua a leggere e scopri di più!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'amicoelisa isoardimediasetrai





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.