Real Madrid-Juventus dove vederla: DAZN, Sky o Amazon Prime Video? Formazione, le scelte di Tudor - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:22

Real Madrid-Juventus dove vederla: DAZN, Sky o Amazon Prime Video? Formazione, le scelte di Tudor

Juve al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per dimenticare la sconfitta di Como

Di Franco Picariello

Real Madrid-Juventus, notte di Champions League al Bernabeu

Sei partite senza vincere tra Serie A (sconfitta 2-0 a Como nell'ultimo turno) e Champions League, con due pareggi nella massima competizione europea (4-4 in casa contro il Borussia Dortmund e 2-2 contro il Villarreal): la Juventus - con le voci che accompagnano la panchina di Tudor e i possibili successori - sarebbe chiamata a cambiare marcia, ma la trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid non è certo il match più semplice per riuscirci.

I blancos vanno a gonfie vele con le vittorie su Marsiglia (2-1) e in trasferta contro il Kairat (0-5). Nella Liga sono primi con 24 punti dopo 9 giornate (+2 sul Barcellona e +5 sul Villarreal). L'ultimo confronto è stato nel Mondiale per Club a luglio (1-0 per il club merengue). Real Madrid-Juventus dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire la sfida di Champions League

Real Madrid-Juventus dove vederla in tv e streaming

La sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in diretta tv (su smart tv) e streaming su Prime Video mercoledì 22 ottobre a partire dalle 21.

Real Madrid-Juventus telecronaca

Il match della Juventus in casa del Real Madrid sarà raccontato in diretta su Prime Video dalla telecronaca di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Real Madrid-Juventus probabili formazioni

Tudor sembra orientato a un 3-5-2 con Rugani al fianco di Gatti e Kelly in protezione della porta difesa da Di Gregorio. In attacco Vlahovic (favorito su Openda e David) al fianco di Yildiz. Recuperati Miretti e Zhegrova, si sono allenati in gruppo e sono stati convocati. Lunga la lista degli indisponibili per il Real Madrid: in difesa assenze dello squalificato Carvajal e degli infortunati Huijsen, Alaba, Rudiger e Mendy. Fuori anche Dani Ceballos.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Guler, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All. Xabi Alonso.

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, McKennie, Thuram, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Tudor

L'arbitro sarà lo sloveno Slavko Vincic. Assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacicic, quarto ufficiale David Smajc, al var il tedesco Bastian Dankert, avar il portoghese Tiago Martins.