A- A+
MediaTech
Repubblica, aumentano i giorni di sciopero dopo il 'tartufo di De Benedetti'
La foto dei tartufi pubblicata da Marco De Benedetti (Instagram)

I giornalisti di Repubblica hanno aumentato i giorni di sciopero. Ad accendere la miccia il profilo Instagram di Marco De Benedetti con le sue foto tra tartufi e vino pregiato mentre si chiedono 15 milioni di tagli alla redazione. Insomma sale la tensione con i manager definiti dalla redazione, in un precedente comunicato, incapaci. Guardatevi le foto

L’Assemblea dei giornalisti di Repubblica giudica insufficiente le iniziative a supporto del giornale esposte dall’Azienda e irricevibile il piano di tagli al costo del lavoro così come prospettato.

DE BENEDETTI INSTAGRLa foto del vino pubblicata da Marco De Benedetti (foto Instagram)
 

I giornalisti di Repubblica danno mandato al Cdr di abbandonare il tavolo di confronto con l’Azienda.

Qualsiasi ulteriore dialogo con la controparte potrà riprendere solo in presenza di un più articolato e incisivo piano industriale di rilancio e di un contestuale piano editoriale.

In caso contrario il Cdr, su mandato dell’Assemblea e in ottemperanza allo stato di agitazione già in atto, proclamerà le giornate di sciopero a sua disposizione, che fin da oggi sono portate a sette.

La Redazione di Repubblica esprime inoltre solidarietà ai colleghi dell’Espresso e non è disposta a tollerare forme di pressione sul sindacato e\o su singoli giornalisti nell’ambito delle diverse vertenze che coinvolgono il gruppo.  

 

Commenti
    Tags:
    la repubblicasciopero la repubblicade benedettitartufo de benedetti

    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


    motori
    Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

    Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.