A- A+
MediaTech
Repubblica, De Benedetti contro i figli: "Un regalo non si vende"

Carlo De Benedetti non è contento di aver regalato La Repubblica ai suoi figli: "Era un dono. E un dono non si vende". L'imprenditore si sfoga nel corso della trasmissione Piazza Pulita su La7 condotta da Corrado Formigli e non usa mezzi termini: "Vendere Gedi è stata una decisione sciagurata dei miei figli".

E' anche l'occasione per De Benedetti di presentare il nuovo giornale Domani di cui parla come "Un cammino in crescita e un rosso significativo". La direzione è stata affidata all'ex giornalista del Fatto Quotidiano Stefano Feltri. "Che giornale sarà? Sarà collocato a sinistra?", chiede Corrado Formigli: "Avrà una linea editoriale liberaldemocratica - risponde De Benedetti - con particolare attenzione alle disuguaglianze sociali all'interno di un quadro di economia di mercato, sempre dalla parte di chi nel contesto sociale ha meno e sempre con un occhio critico nei confronti di tutti i poteri, senza alcuna pregiudiziale. Questa è la linea del giornale".

Commenti
    Tags:
    de benedettidomanigiornale domanigiornale de benedetti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.