A- A+
MediaTech
Repubblica-La Stampa, volano stracci tra Molinari-Giannini. Ecco perché
Massimo Giannini e Maurizio Molinari

Rissa tra Giannini e Molinari. Papa Francesco fa litigare i direttoroni della Stampa e di Repubblica

L’altro giorno si è assistito ad un ennesimo scazzo tra il permalosissimo direttore de La Stampa, Sua Altezza il Principino di Tufello Massimo Giannini e Maurizio Molinari, direttore di Repubblica. Quindi un dramma che si è consumato tutto interamente al gruppo Gedi, una volta di Carlo De Benedetti ed ora di John Elkann, cioè degli Agnelli. Giusto una settimana fa avevamo scritto di “Jeeg Robot” Giannini e delle sue intemperanze ora ribadite e confermate (clicca qui per recuperare l'articolo). 

Il motivo del contendere questa volta è stato il fatto che all’incontro con Papa Francesco Massimo Giannini non era stato neppure avvisato. Uno sgarbo inconcepibile per il suo Ego ombellicocentrico. Così la vendetta si è consumata, questa volta, calda e così Giannini ha disertato il 9 giugno il festival “Repubblica delle Idee”, a Bologna. Uno dei massimi summit mondiali dell’Illuminismo. La sua assenza ha gettato nella prostrazione più cupa i massimi filosofi progressisti.

LEGGI ANCHE: Rai, bomba su Vespa: "Pubblicità occulta in masseria". Lettera all'Ad Sergio

Il direttore de La Stampa non era stato invitato con il gotha di Gedi e cioè Maurizio Molinari e Concita De Gregorio, insieme alla traslocanda (dalla Rai) Lucia Annunziata e alla prezzemolina Agnese Pini, direttrice omnicomprensiva, la donna che fa concorrenza a Padre Pio per la sua ubiquità nei talk show. Il mancato invito al Principino del Tufello ha però provocato le ire del suddetto che ha fatto scrivere al comitato di redazione de La Stampa un vibrato comunicato di protesta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la stamparepubblicastampa





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.