A- A+
MediaTech
"Rigorosamente imperfetto", on air il nuovo spot del pesto Tigullio

Star lancia il nuovo spot di Tigullio

Tigullio è tornata in comunicazione dal 19 marzo sulle principali emittenti TV e sul digital, con creatività di VMLY&R e pianificazione di Havas Media Group, per annunciare la natura 100% sostenibile del basilico utilizzato per i suoi pesti alla genovese.

Come riporta Engage, la campagna integra la sostenibilità nel parallelismo tra il territorio e gli ingredienti, mantenendo il suo tratto distintivo di rusticità in linea con il posizionamento: "Deliziosamente Imperfetto". È l’inizio di un nuovo percorso per il brand, come racconta anche il manifesto della sostenibilità, racchiuso nel mantra “La natura la vogliamo così. Autenticamente imperfetta”.

A supporto del suo impegno, Tigullio, spiega il brand di Star in una nota, garantisce il rispetto delle coltivazioni di basilico secondo i requisiti della certificazione di sostenibilità Iscc Plus (International Sustainability and Carbon Certification).

Commenta Francesca Sansò, Marketing Director Star Italia: “I consumatori vogliono essere rassicurati sulla bontà delle loro scelte alimentari e sul fatto che queste abbiano un impatto positivo sul Pianeta, il cui benessere è una priorità per tutti. Ecco perché sempre più spesso ricercano esperienze e sapori autentici e legati al territorio italiano. Oggi possiamo affermare con orgoglio che scegliamo per il nostro pesto soltanto il basilico proveniente da filiera italiana certificata e da agricoltura sostenibile e che ci stiamo muovendo come gruppo in una direzione green”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pestospottigullio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.