A- A+
MediaTech
"Rigorosamente imperfetto", on air il nuovo spot del pesto Tigullio

Star lancia il nuovo spot di Tigullio

Tigullio è tornata in comunicazione dal 19 marzo sulle principali emittenti TV e sul digital, con creatività di VMLY&R e pianificazione di Havas Media Group, per annunciare la natura 100% sostenibile del basilico utilizzato per i suoi pesti alla genovese.

Come riporta Engage, la campagna integra la sostenibilità nel parallelismo tra il territorio e gli ingredienti, mantenendo il suo tratto distintivo di rusticità in linea con il posizionamento: "Deliziosamente Imperfetto". È l’inizio di un nuovo percorso per il brand, come racconta anche il manifesto della sostenibilità, racchiuso nel mantra “La natura la vogliamo così. Autenticamente imperfetta”.

A supporto del suo impegno, Tigullio, spiega il brand di Star in una nota, garantisce il rispetto delle coltivazioni di basilico secondo i requisiti della certificazione di sostenibilità Iscc Plus (International Sustainability and Carbon Certification).

Commenta Francesca Sansò, Marketing Director Star Italia: “I consumatori vogliono essere rassicurati sulla bontà delle loro scelte alimentari e sul fatto che queste abbiano un impatto positivo sul Pianeta, il cui benessere è una priorità per tutti. Ecco perché sempre più spesso ricercano esperienze e sapori autentici e legati al territorio italiano. Oggi possiamo affermare con orgoglio che scegliamo per il nostro pesto soltanto il basilico proveniente da filiera italiana certificata e da agricoltura sostenibile e che ci stiamo muovendo come gruppo in una direzione green”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pestospottigullio





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.