A- A+
MediaTech
Roadhouse lancia la campagna "Gusto Argentino". On air il nuovo spot

Roadhouse lancia la nuova campagna "Gusto Argentino"

Lanciata il 19 febbraio, è on air la nuova campagna di Roadhouse “Gusto Argentino” firmata da Life: uno spot con un’importante pianificazione sulle reti televisive Mediaset e sui principali siti Mediamond.

L'agenzia si è occupata anche del planning: Life ha curato per la campagna Roadhouse la pianificazione media, prevedendo la presenza in Tv sulle reti Mediaset, Discovery e Sky e sulla piattaforma RaiPlay. In radio, la campagna Roadhouse arriverà sulle emittenti del Gruppo Mediaset (105, Virgin, 101, RMC) e su Deejay, Cnr, M2o e su Radio Sportiva.

Come scrive Engage, la comunicazione è legata al lancio del nuovo menu in “limited edition” ispirato al gusto e ai sapori argentini che sarà disponibile in tutti i ristoranti Roadhouse fino al 31 marzo.

La campagna gode di una strategia di comunicazione ideata col duplice intento di rafforzare l’awareness del marchio e sostenere la diffusione della nuova proposta in menu ispirata al gusto dei sapori argentini, dalle empanadas al chimichurri steak, alla tostada con dulce de leche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roadhousespot





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.