A- A+
MediaTech
Roadhouse lancia la campagna "Gusto Argentino". On air il nuovo spot

Roadhouse lancia la nuova campagna "Gusto Argentino"

Lanciata il 19 febbraio, è on air la nuova campagna di Roadhouse “Gusto Argentino” firmata da Life: uno spot con un’importante pianificazione sulle reti televisive Mediaset e sui principali siti Mediamond.

L'agenzia si è occupata anche del planning: Life ha curato per la campagna Roadhouse la pianificazione media, prevedendo la presenza in Tv sulle reti Mediaset, Discovery e Sky e sulla piattaforma RaiPlay. In radio, la campagna Roadhouse arriverà sulle emittenti del Gruppo Mediaset (105, Virgin, 101, RMC) e su Deejay, Cnr, M2o e su Radio Sportiva.

Come scrive Engage, la comunicazione è legata al lancio del nuovo menu in “limited edition” ispirato al gusto e ai sapori argentini che sarà disponibile in tutti i ristoranti Roadhouse fino al 31 marzo.

La campagna gode di una strategia di comunicazione ideata col duplice intento di rafforzare l’awareness del marchio e sostenere la diffusione della nuova proposta in menu ispirata al gusto dei sapori argentini, dalle empanadas al chimichurri steak, alla tostada con dulce de leche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roadhousespot





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio

Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio


motori
E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.