A- A+
MediaTech
Roma-Juve, rissa tra Lapo e Telese: "Hai la disgrazia di essere un Agnelli"

Roma-Juve, Elkann: "Ma chi sei, Nostradamus?" e Telese sbotta su Twitter

È gol quando l’arbitro fischia. Ma prima di festeggiare si dovrebbe aspettare il fischio finale. Il giornalista e tifoso del Cagliari ma simpatizzante giallorosso, Luca Telese, è incappato in quella che i social definiscono una “clamorosa figuraccia”. Quando ancora il verdetto finale, appunto, doveva essere scritto, si è lasciato sfuggire un tweet che poi si è trasformato in un boomerang virale. 

"Malgrado l’immancabile aiuto sul rigoretto”, scrive Telese, “stavolta i gobbi se la prendono ‘nder posto’. Fa sempre piacere, a tutti quelli che amano il calcio. #RomaJuve", ha scritto il giornalista, che non aveva fatto i conti con l'incredibile rimonta e recupero dei bianconeri arrivata in meno di dieci minuti. A fine gara, inutile dirlo, è stato subissato dai messaggi di scherno dei tifosi juventini.

E da qui inizia lo show. La Juve rimonta e non tarda ad arrivare la frecciatina di Lapo Elkann

“Ma chi sei, Nostradamus?”, scrive Lapo aggiungendo diverse emoji con le lacrime agli occhi dalle risate. 

Ma Telese la prende tutt’altro che sul ridere e, sempre su Twitter, risponde a Lapo con toni non molto amichevoli. “Caro, a me Nostradamus fa un baffo, capisco che il rigoretto graziato, da bianconero ti faccia gola. Però approfitto per dirti che ti capisco: hai una doppia disgrazia, nella vita, essere un Agnelli e uno juventino. Hai tutta la mia simpatia, ogni possibile solidarietà umana”, scrive il giornalista e conduttore cagliaritano. 

Ma non è tutto. Telese, infatti, sentendosi ispirato, rivolge ancora parole affettuose a Elkann: “La vita non è stata generosa con te. Sogno un mondo in cui puoi rinascere metalmeccanico e del Torino. Anche tu hai diritto ad una opportunità, dopotutto”.

Commenti
    Tags:
    lapoliteroma-juvetelesetwitter





    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kanye West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.