A- A+
MediaTech
Sallusti-Palamara, il libro esce il 18/2: rinviato per le elezioni al Colle

Lobby e logge, il secondo libro di Sallusti e Palamara fuori il 18 febbraio: rinviato per non influenzare il voto al Colle

Il secondo libro di Sallusti e Palamara uscirà martedì 18 febbraio. Il sequel de “Il sistema”, scritto dal direttore di Libero e dall’ex magistrato, dal titolo “Lobby e logge”, sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal mese prossimo. A rivelarlo la stessa Rizzoli, casa editrice del libro, che, in risposta a un articolo pubblicato da Dagospia.com oggi, lunedì 17 gennaio, in cui si parlava di un possibile stop alla pubblicazione del libro, ribatte definendo la data di uscita e togliendo così ogni dubbio. 

Rimane, però, ancora un mistero: il libro avrebbe dovuto uscire oggi, appunto, lunedì 17 gennaio. Come mai allora è stato spostato di un mese? Sempre Dagospia.com insinua che il rinvio sia legato alle elezioni per il Presidente della Repubblica, che dovrebbe essere decisa, appunto, prima del 18 febbraio. Forse che alcune rivelazioni del libro potrebbero influire sulla corsa, favorendo o danneggiando alcuni candidati? La domanda è più che legittima, visti gli stretti intrecci fra giustizia e politica che hanno condizionato la storia italiana degli ultimi 30 anni. 

Commenti
    Tags:
    collepalamaraquirinalesallusti





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.