A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy S22 avrà una fotocamera top: prezzo e uscita

Samsung avrebbe stretto una partnership con Olympus per la realizzazione della fotocamera da 200 MP che vedremo su Galaxy S22 Ultra

Huawei ha scelto di affidarsi a Leica per la realizzazione delle fotocamere integrate sui propri smartphone top di gamma. Oggi pare che anche Samsung abbia deciso di adottare la stessa strategia stringendo un accordo con uno dei big del settore della fotografia. Nello specifico, stando alle ultime indiscrezioni, il colosso coreano avrebbe realizzato una partnership con Olympus, che debutterebbe per la prima volta nel mercato del mobile, per la progettazione delle fotocamere per Galaxy S22 Ultra. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in estate, in occasione della presentazione dei nuovi smartphone con schermo pieghevole Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3.

Samsung Galaxy S22 Ultra con fotocamera da 200 MP: prezzo e data di uscita

Il supporto di Olympus permetterà a Samsung di migliorare ulteriormente il comparto fotografico, già di alta qualità ma meno competitivo rispetto a prodotti come Xiaomi Mi 11 Ultra o iPhone 12 Pro Max. Per quanto riguarda Galaxy S22 Ultra, si parla di una fotocamera da addirittura 200 Megapixel. La prossima generazione di smartphone top di gamma di Samsung sarà ancora disponibile in tre diverse varianti (base, Mini e Ultra) e con ogni probabilità disporrà del supporto 5G su tutti i modelli. Non è da escludere l'integrazione del pennino digitale S Pen caratteristico della serie Galaxy Note. Il lancio dovrebbe avvenire l'anno prossimo in prossimità del Mobile World Congress 2022. Il prezzo di Galaxy S22 Ultra dovrebbe invece superare di molto i 1.000 euro.

Commenti
    Tags:
    galaxy s22samsunggalaxy s22 ultragalaxy s22 prezzogalaxy s22 rumorsgalaxy s22 fotocameraolympus





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.