A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: uscita in Italia il 10 aprile

Via all'inseguimento. Samsung è pronto a lanciare anche in Italia i due smartphone che avranno il difficile compito di raggiungere l'iPhone: il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Le previsioni parlano di 55 milioni di esemplari venduti. Ma arrivare ai report dello smartphone Apple sarà complicato.

Nel nostro Paese, gli ultimi nati della gamma Galaxy arriveranno il 10 aprile, anche se è già possibile pre-ordinarli. Annunciati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, i Samsung hanno ripreso lo schema di Apple, con due smartphone molto simili ma con grandezze leggermente differenti. 

Entrambi hanno un corpo realizzato in Gorilla Glass 4, processore mobile da 64 bit, display Quad HD Super Amoled da 5.1 pollici, sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), fotocamera frontale da 5MP e posteriore da 16MP. Una delle poche differene sta nello spessore: quello dell'Edge (7 millimetri) è di 2 millimetri superiore rispetto all'S6. L'altra è il prezzo: il top di gamma è in vendita a 889 euro. Il fratello minore a 739. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galaxygalaxy s6galaxy s6 edgesamsung

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format


motori
LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.