A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy S7: ecco il nuovo aggiornamento. Come avere gratis il Galaxy S7

Samsung Galaxy S7, il nuovo aggiornamento: tutte le novità

 

Samsung Galaxy S7: oggi il device Samsung Galaxy S7 vede avviata anche qui in Italia la distribuzione di un nuovo aggiornamento. Per alcune ore, dunque, dovremo per forza di cose distogliere lo sguardo dal rilascio di Android Nougat, visto che mentre in Corea si lavora allo sviluppo delle sue beta, allo stesso tempo risulta necessario assicurare costanti upgrade ufficiali ad un prodotto ampiamente diffuso sul mercato.

Dopo aver già messo a disposizione un pacchetto software per i possessori di un Samsung Galaxy S7 durante il mese di novembre, come vi ho riportato a suo tempo, a cosa può mai servire un firmware come G930FXXS1BPK1? Difficile rispondere su due piedi, anche perché come spesso avviene subito dopo la prima apparizione di un aggiornamento sfornato da Samsung, al momento non abbiamo a disposizione un changelog ufficiale in grado di chiarire la situazione. Mentre pubblico, vi posso dire intanto che è disponibile il link al download per il Samsung Galaxy S7 Vodafone e che un paio di giorni fa lo stesso trattamento è stato riservato al Samsung Galaxy S7 Edge (sempre brandizzato Vodafone).

Secondo quanto riportato da un sito come AndroidOfficer, attraverso la distribuzione di G930FXXS1BPK1 gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S7 dovrebbero vedere risolti alcuni piccoli bug che sono stati segnalati durante l’ultimo mese, oltre al fatto che le prestazioni generali del top di gamma pare debbano migliorare. Nelle prossime ore scopriremo anche se attraverso l’aggiornamento cambierà qualcosa a proposito della sicurezza.

In una situazione di questo tipo diventa fondamentale fare appello ai lettori di Optimagazine, anche quelli che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone in questione, in modo da comprendere effettivamente cosa sia lecito aspettarsi dal Samsung Galaxy S7 una volta portato a termine il download del nuovo aggiornamento. Non esitate nelle prossime ore a condividere con noi le vostre sensazioni commentando l’articolo di oggi, anche per chi è in possesso delle altre versioni dello smartphone.

Tags:
samsung galaxy s7samsung galaxy s7 devicesamsung galaxy s7 aggiornamentosamsung galaxy s7 aggiornamento italiag930fxxs1bpk1samsung galaxy s7 g930fxxs1bpk1





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.