A- A+
MediaTech
Samsung lancia il nuovo Galaxy Note9: ecco la nuova fotocamera intelligente

Nuovo Samsung Galaxy Note9: sarà in Italia dal 24 agosto e avrà una nuova fotocamera intelligente

Samsung ha presentato ieri a New York il nuovo Galaxy Note9, il più recente smartphone della famiglia Samsung Galaxy Note, già apprezzata dagli appassionati di tecnologia per la capacità di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile con nuove funzionalità.

Rispetto al precedente modello Galaxy Note8, il nuovo Samsung Galaxy Note9 offre diversi vantaggi, quali una maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.

Il nuovo Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia dal 24 agosto, nelle versioni da 128GB (con un prezzo al pubblico di 1.029 euro) e 512GB (con un prezzo al pubblico di 1.279 euro), nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.

Sarà anche possibile preordinare il nuovo smartphone Samsung dal 9 al 23 agosto, accedendo alla campagna internazionale di trade-in Samsung, che valuterà fino a 600 euro il vecchio smartphone dei consumatori. 

Nuovo Samsung Galaxy Note9: in anteprima al Samsung District a Milano

Solo per l’Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito web di Samsung: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa. Inoltre a partire da oggi, sarà possibile vedere in anteprima il nuovo Galaxy Note9 nei maggiori punti vendita di prodotti di tecnologia in Italia e presso il Samsung District a Milano.  

Tags:
samsunggalaxysamsung galaxy notenuovo samsung galaxygalaxy note9
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.