A- A+
MediaTech
Sanremo 2025, arrivano due spoiler sul Festival di Carlo Conti
(foto Lapresse)

Sanremo 2025, svelate le date del Festival di Carlo Conti

Il Festival di Sanremo ha fissato le date per l'edizione 2025 condotta da Carlo Conti (quarta volta per lui, nel 2026 calerà il pokerissimo): si terrà da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio 2025 quando all'Ariston andrà in scena la finalissima per assegnare la vittoria della kermesse canora (che ha visto trionfare Angelina Mango quest'anno davanti a Geolier e Annalisa). A dare notizia è Riviera24.it, il sito della cittadina ligure, che riporta le date che ancora però devono essere ufficializzate da parte della Rai.

Le date del festival sarebbero state 'spoilerate' - come spiega il giornalista Giuseppe Candela sulle sue stories di Instagram- dal proprietario del teatro Ariston Walter Vacchino nell'annunciare la stagione 2024-2025 del Teatro Ariston.

Sanremo 2025 novità sulle scenografie

Per quanto riguarda la scenografia, il sito riporta la notizia che sarebbe giunta al termine la storica collaborazione di Gaetano Castelli e della figlia Maria Chiara con il festival: a disegnare la scenografia dell'edizione 2025 sarà infatti Riccardo Bocchini, storico collaboratore di Carlo Conti, che aveva curato già le ultime edizioni del festival guidate dal conduttore toscano.

LEGGI ANCHE - Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.