A- A+
MediaTech
Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti. Rai1, Insegno in prime time
Alessandro Cattelan (foto Lapresse)

Sanremo 2025 di Carlo Conti con un tris di... Cattelan

Sanremo 2025 avrà Carlo Conti conduttore ma anche ruolo di rilievo per Alessandro Cattelan. Lo rivela Dagospia, secondo cui il conduttore, reduce dal programma "Da nessuno vicino è normale" (Rai2) "sarà parte del gioco. In che modo? Il nuovo Festival dovrebbe chiudere presto rispetto alle ultime edizioni e per questo la tv di Stato sta pensando a riportare in onda il DopoFestival che in pole position avrebbe Alessandro Cattelan come conduttore.

Non solo, "sarebbe coinvolto anche a Sanremo Giovani, nella serata evento di dicembre e con un ruolo nella commissione che selezionerà i brani. E non è finita, per concludere affiancherebbe Carlo Conti sul palco come co-conduttore per una serata", spiega Dago.

Rai1, Pino Insegno in prime time con Francesco Pannofino

Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo l'arrivo a Reazione a Catena, nella prossima stagione. La notizia, anticipata da Dagospia nelle scorse settimane, viene confermata dal conduttore su Tv Sorrisi e Canzoni. Un format corale, nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, si starebbero vagliando altri nomi.

LEGGI ANCHE - Pio e Amedeo tornano in tv con direzione... Rai? La clamorosa indiscrezione






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.