MediaTech
Sanremo 2026, primi screzi tra i big: "Lite furiosa per una stanza con bagno", cosa è successo
Uno degli artisti avrebbe minacciato di sfogarsi durante la sua esibizione

Sanremo 2026, due cantanti avrebbero litigato per una camera con bagno
Sale la tensione dietro le quinte di Sanremo 2026 ora che mancano pochissimi giorni alla partenza del Festival. Il Corriere dello Sport riporta il gossip lanciato da Deianira Marzano, che racconta di una presunta lite tra due big in gara per una camera d'albergo con bagno privato.
Leggi anche: Sanremo, il rapper Nayt si prepara per il palco dell'Ariston e si porta dietro una buona crescita del suo giro d'affari
Secondo la ricostruzione dell'esperta di gossip, le agenzie che gestiscono i due artisti sarebbero intervenute per evitare che lo scontro degenerasse durante le prove e le esibizioni. Uno dei cantanti avrebbe addirittura minacciato: “Se non ottengo quella stanza, mi sfogo durante la performance”. I nomi non stati rivelati, ma si tratterebbe di due uomini in gara.
Leggi anche: Sanremo 2026, Meloni valuta la presenza alla prima del Festival. La premier ne sta parlando con Carlo Conti, ma...
D'altronde è inutile negare che buona parte dell'interesse del pubblico per il Festival è legato a polemiche e gossip. Lo dimostra il clamore mediatico per la decisione di Andrea Pucci di rinunciare all'invito di Carlo Conti dopo la rivolta che si è scatena sui social. Detto questo, Sanremo 2026 partirà ufficialmente martedì 24 febbraio e si concluderà con la serata finale di sabato 28 febbraio.
