A- A+
MediaTech
Selfie da cani: così Fido guarderà in camera

Perché negare un selfie al proprio cane? Il problema però è convincere il cucciolo a guardare in macchina. Mossi da questa illuminazione, quelli di Clever Dog Products si sono inventati Pooch Selfie, un aggeggio che convincerà Fido a puntare lo sguardo verso lo smartphone. L'idea è semplice: piazzare una pallina su un supporto che si può montare sulla fotocamera.

Non è certo un'invenzione che cambierà il mondo, ma ha comunque riscosso l'attenzione di Kickstarter. Sulla piattaforma per il crowdfunding, gli ideatori del progetto puntavano a raccogliere 7 mila dollari. Invece in pochi giorni ne hanno già incassati 19 mila. E alla fine della raccolta mancano ancora 17 giorni.

Tags:
selfiepooch selfiekickstartercrowdfunding
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.