A- A+
MediaTech
Sgarbi: "Seymandi? Stesso amante di Barbara D'Urso. E' un politico fiorentino"
Cristina Seymandi

Sgarbi, bomba su Barbara D'Urso: "Stesso amante di Cristina Seymandi"

Sgarbi infiamma il caso Segre-Seymandi. Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, il critico d’arte e politico ha lanciato una “bomba” su quello che, in molti, hanno definito come il “caso di gossip dell’estate”. La protagonista della rivelazione? Nientepopodimeno che Barbara D’Urso, ex padrona di casa del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Seymandi: "Segre non mi faceva entrare in casa. Poi è arrivata la polizia..."

Chiamato a parlare del caso che ha visti protagonisti Massimo Segre e Cristina Seymandi, con il video alla festa di nozze in cui lui ha rivelato a tutti il presunto tradimento di lei, Sgarbi non ha resistito e ha parlato di un “politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”, riferendosi alla lista dei presunti rapporti extraconiugali di Cristina Seymandi.

Così, totalmente all’improvviso, pare che Vittorio Sgarbi abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, tirando in ballo l'ex padrona di casa del programma e rivelando una relazione segreta tra lei e un politico. Ma a chi si stava riferendo? Era solo una battuta o c’è del vero? Per ora non è ancora dato sapere…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
segreseymandisgarbi





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.