A- A+
MediaTech
Sisal Group: oltre 20 milioni di euro per l’innovazione tecnologica della rete
Il ceo di Sisal Group, Emilio Petrone: all’EY Capri Digital Summit 2017 annuncia oltre 20 mln per l’innovazione tecnologica della rete dei servizi di pagamento.

Sisal Group: oltre 20 milioni di euro per l’innovazione tecnologica della rete

 

All’EY Capri Digital Summit 2017 il ceo di Sisal Group, Emilio Petrone, annuncia oltre 20 mln per l’innovazione tecnologica della rete dei servizi di pagamento. Ne parla un articolo di Affari e Finanza, supplemento economico di Repubblica. Che dà la dimensione assunta dal gruppo: 16,6 miliardi di euro di giro d’affari, oltre 13 milioni di clienti, più di 40mila punti vendita e circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno. Una dimensione che dà a Sisal la responsabilità di dover stimolare una “transizione efficiente, efficace e rapida” verso la digitalizzazione del Paese. Oggi Sisal “offre servizi innovativi al cittadino tramite la sua rete di esercizi commerciali sparsi in tutta Italia, si pone come partner di tabacchi, bar ed edicole con l’obiettivo di farne delle micro-imprese digitali e partecipa attivamente alla strategia cashless per la Pubblica amministrazione avviata dall’Agid e supportata dal Team per la trasformazione digitale”.

 

 

Sisal Group: oltre 20 milioni di euro per l’innovazione tecnologica della rete. Le parole del ceo di Sisal Group, Emilio Petrone

 

 

Ad Affaritaliani.it, il ceo di Sisal Group, Emilio Petrone, aggiunge: "In Sisal siamo da sempre orientati all'innovazione: oggi stiamo investendo in modo considerevole per rendere l'azienda, tradizionalmente solo fisica, anche un'importante Gruppo digitale italiano. Continuiamo a crescere a doppia cifra nel business digitale e sicuramente quest’area è diventata una priorità e un elemento chiave, per continuare ad innovare, al servizio dei cittadini e dei clienti”.

 

Tags:
sisal groupemilio petronesisal group emilio petrone
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.