A- A+
MediaTech
Sky lancia Tv8 e il web dice #AddioMtv

La smentita c'è, ma l'addio al marchio Mtv è solo questione di tempo. Sky ha acquisito il canale 8 del digitale terrestre per posizionarsi tra i generalisti e lo ha già ribattezzato Mtv 8.

Oggi è partito il restyling, con il marchio Tv8, lanciato con un sito dedicato e uno spot con Claudio Bisio. Lo slogan è chiaro: “Guarderai solo 8”.

Tanto è bastato per far partire l'hashtag #AddioMtv. Sky ha smentito che le tre lettere scompariranno dal marchio. Ma la strada è tracciata: del canale musicale è rimasto solo il logo. Per ora.   

Iscriviti alla newsletter
Tags:
skymtv
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.