A- A+
MediaTech
Sky, Teen Mom Italia debutta in prima tv assoluta su Mtv

Mtv, in arrivo su Sky Teen Mom Italia: lo show che racconta la vita delle ragazze madri

La mamma è sempre la mamma. Ci ha tenuto la mano il primo giorno di scuola, ci ha insegnato ad allacciarci le scarpe da bambini, ha curato le nostre ginocchia sbucciate e i nostri cuori spezzati. Ma come si diventa una mamma? Nessuno lo insegna e ogni storia è a sé. 

In occasione della Festa della Mamma MTV annuncia l’arrivo – in prima tv assoluta – della nuova serie Teen Mom Italia, in onda dal prossimo autunno su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW). La nuova produzione locale del brand di Paramount leader tra i giovani darà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità.

Storie emozionanti e coinvolgenti andranno in onda dal prossimo autunno e, insieme a MTV, scopriremo le gioie e le paure delle giovani teen mom vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Giovanissime, eppure già mamme, racconteranno senza filtri l’incredibile viaggio della maternità. Le protagoniste saranno 5 ragazze e ogni storia racconterà una vita diversa e il modo personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l’unica certezza sono i loro bimbi.  

C’è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno. Il docu-reality di MTV, unico nel suo genere segue da vicino questo percorso che, oltre a trasformare la vita delle ragazze, modifica anche gli equilibri delle persone a loro più vicine.

Commenti
    Tags:
    mammamtvtv





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.