A- A+
MediaTech

La novità più attesa, il Samsung Galaxy S IV, erede dell'S III considerato oggi il migliore smartphone sul mercato, forse non ci sarà: una piccola delusione per il pubblico del Mobile World Congress che si apre lunedì a Barcellona e che fino a giovedì farà da vetrina alle principali novità dei più importanti produttori del settore. Con poche eccezioni, come Apple, che si affida solo a eventi "in proprio" per i suoi annunci, e BlackBerry, che ha da poco presentato "a parte" il suo nuovo sistema operativo BlackBerry 10 e lo Z10, primo smartphone della nuova generazione.

Dicevamo della possibile "defezione" del Galaxy S IV: stando ad alcuni rumors riferiti da analisti di mercato, problemi di produzione del processore a otto core Exynos Octa, su cui sarà basato il nuovo super-smartphone coreano, avrebbero convinto Samsung a rimandare la presentazione a marzo.

Il colosso di Seul sarà comunque molto attivo a Barcellona, visti i numerosi annunci di questi giorni. A tenergli testa sarà, fra gli altri, la connazionale LG. Molto attesa anche Nokia, che - assicurano i bene informati come Alan Mendelevich di Adduplex, network pubblicitario presente su numerose applicazioni Windows Phone - nella capitale catalana dovrebbe svelare quattro nuovi Windows Phone della serie Lumia destinati ad affiancare gli attuali 820 e 920: due dovrebbero allargare la gamma verso l'alto (nome in codice EOS e Catwalk), gli altri due verso il basso (saranno probabilmente i Lumia 520 e 720).

Ecco alcune delle principali novità che si vedranno al Mobile Workd Congress 2013.

GALAXY Express

Samsung, arriva lo smnartphone LTE per tutti

Samsung Galaxy Young

Samsung, due nuovi Galaxy per tutte le tasche

samsung rex

Samsung lancia Rex, i cellulari che imitano gli smartphone

LG Optimus F Series

LG, ecco gli smartphone 4G per navigare superveloci

LG Optimus F5 Black & White

Affari ha scelto/ LG, arriva in Italia il top di gamma della casa coreana

HTC One 3

Smartphone, HTC One rilancia la sfida a Samsung

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
smartphonebarcellonasamsunglgnokia
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.