A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, Paolo Fietta nuovo Chief Financial Officer

Il dottor Paolo Fietta assume in data odierna il ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo 24 ORE.

Fietta, 50 anni, porta al Gruppo 24 ORE la grande esperienza maturata nel corso della sua carriera professionale all'interno delle maggiori multinazionali e aziende italiane leader in differenti settori economici - dal fashion al food, dall’information technology al digital - dove ha seguito diverse IPO, importanti processi di ristrutturazione e lo sviluppo nei mercati emergenti.

 

In particolare ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer in Illy Caffè, dove ha supportato lo sviluppo dei canali retail e ecommerce, in Twin Set, caratterizzata da una forte espansione nel retail e all’estero, e in YOOX, dove ha guidato con successo la società nel percorso di quotazione in Borsa. In precedenza ha contribuito al piano di ristrutturazione e risanamento di Parmalat, nonché al processo di ri-quotazione dell'azienda.

 

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, ha iniziato la carriera nella multinazionale americana di information technology Unisys, passando da controller per l'Italia a responsabilità a livello mondiale. È Presidente del Comitato Tecnico Corporate Finance di ANDAF.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sole 24 ore paolo fietta
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela la nuova generazione della Niro

    Kia svela la nuova generazione della Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.