A- A+
MediaTech
Soleil Sorge conduttrice del GF Vip Party, ecco l'annuncio dell'influencer
Soleil Sorge

L'influencer Soleil Sorge condurrà il GF Vip Party, ecco l'annuncio 

La conduttrice del GF Vip Party è Soleil Sorge. Il nome della modella era circolato unito a quello di Lulù Sellassiè, nei giorni scorsi per la conduzione del programma web sul reality. Soprattutto, l'ex gieffina che in questo periodo è in vacanza, appena ricevuta la notizia ha commentato: "Sono talmente felice che mi sembra di stare sulla Luna".

Lo scorso anno al timone del Grande Fratello Vip Party ci sono state Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Quest'ultima potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione. Soleil Sorge ha conquistato i telespettatori del reality anche per la sua storia con Alex Belli. Dopo il Grande Fratello Vip, Soleil era arrivata alla corte di Barbara D’Urso ricoprendo il ruolo di giudice nella Pupa e il Secchione.

Poi Ilary Blasi l’aveva chiamata all’Isola dei Famosi per movimentare le dinamiche del reality e la sua apparizione aveva lasciato tutti senza fiato. Per Soleil Sorge, il Grande Fratello Vip, è stato un importante trampolino di lancio per l’ex gieffina che dalla prossima edizione commenterà le dinamiche del reality nel programma Grande Fratello Vip Party.

Così ora la modella si ritrova davanti alla sua prima esperienza nel ruolo di conduttrice e c’è già chi è curioso di vederla in azione. Si era ipotizzato che Soleil Sorge potesse avere un posto come opinionista del Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, però, sarà affiancata da Orietta Berti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gf vip partysolei sorge





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

    Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.