MediaTech
Sonia Grey si confessa: "Ho avuto una storia segreta con Berlusconi, ma poi...". La rivelazione choc
L'ex conduttrice di UnoMattina ora ha un profilo su OnlyFans dove condivide contenuti da "professoressa sexy"


Sonia Grey

Sonia Grey

Sonia Grey

Luca Giurato e Sonia Grey

Sonia Grey

Sonia Grey
Sonia Grey afferma di aver avuto una relazione segreta con Silvio Berlusconi: "E' stato importante per me. E quando gli ho detto che avevo conosciuto il mio futuro marito si è fatto da parte"
Sonia Grey ha lasciato la televisione ormai quasi dieci anni fa e dopo una lunga carriera come presentatrice si è reinventata come creatore su OnlyFans. Questa attività, come lei stessa ha confessato in una intervista a Libero, le permette di guadagnare "qualche decina di migliaia di euro al mese".
Leggi anche: Ruby Rubacuori, l'ex olgettina di Berlusconi si reinventa imprenditrice nell'estetica: la sua Kdg srl chiude con appena 131 euro di utile
"Già negli ultimi anni di tv avevo capito che il futuro sarebbe stato sui social. - ha spiegato l'ex conduttrice di UnoMattina - Li ho studiati e ho scoperto un mondo. Vendo fotografie in pose ammiccanti e video in cui interpreto una sexy dottoressa o una sexy professoressa che parla, in maniera scientifica, del sesso". Sbarcare sui social le ha permesso di avere "più tempo per gli hobby e i nuovi interessi" e afferma anche di aver ottenuto "ottimi risultati" come pittrice.
Leggi anche: Barbara D'Urso in Rai? Nulla di fatto per ora. Dietro lo stop lo zampino di Marina Berlusconi
Sonia Grey durante l'intervista ha parlato anche di Silvio Berlusconi, con cui afferma di aver avuto una relazione segreta: "Mi ha sempre voluto bene, è stato importante per me. E quando gli ho detto che avevo conosciuto il mio futuro marito si è fatto da parte, ha capito subito. Noi una coppia? Avevamo una storia e siamo stati insieme per un periodo, ma non ufficialmente".