2013-12-20T16:00:16.44+01:002013-12-20T16:00:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4131224114662013-12-20T16:00:17.827+01:0014662013-12-20T20:06:51.85+01:000/mediatech/spot-impastato201213false2013-12-20T16:06:37.64+01:00312241it-IT102013-12-20T16:00:00"] }

A- A+
MediaTech

Dopo la proposta di vita del nuovo claim, lanciato al Mido, dopo la domination in Montenapoleone, il Papa Bassista e decine di altri soggetti provocatori, ecco che Glassing, la giovane brand di occhiali da sole italiani che si è rivelata il fenomeno dell’ottica del 2013 rilancia in modo originalissimo Unico, il suo nuovo “occhiale a specchio”.

La marca dei due trentenni lombardi Alessandro Forte e Stefano Ottone, è in onda su MTV con una clamorosa produzione “civile” di Bedeschi Film (regia Alberto Poli). Infatti in una location lunare e di straniante bellezza è stato realizzato un commercial poetico e intenso: tutto ruota attorno ad un giovane attore della Paolo Grassi di Milano che recita “l’esortazione alla bellezza” di Peppino Impastato, l’eroe dell’antimafia ucciso trentacinque anni fa.

“Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la paura e l’omertà. All’esistenza di orrendi palazzi ci si abitua con facilità. Ogni cosa pare dover essere così da sempre e per sempre. Insegniamo la bellezza alla gente, così non avremo più abitudine e rassegnazione, ma sempre vivi, curiosità e stupore.” Questo è il testo del film, che si conclude con l’esortazione di Glassing ad usare la propria personalità: “Non conta quello che vedi, ma come lo vedi.”

 
 


 

Tags:
spotimpastatobellezza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.