A- A+
MediaTech
Sustenium plus: il nuovo spot tv dedicato all’Edizione Estate

L’estate ha i suoi lati positivi “Sole, giornate lunghe…”, ma anche risvolti negativi “Sudore, stanchezza…”. Dipende da come la si affronta.

Da giovedì 14 giugno, è on air sulle principali emittenti televisive (20”), su stampa e digital out of home,  la campagna di lancio del nuovo Sustenium Plus Edizione Estate ideata da Armando Testa.

Lo spot tv dedicato all’Edizione Estate dell’integratore energizzante n.1 in farmacia di Menarini mette in scena i due modi opposti di vivere l’estate, suggerendo la soluzione giusta per non ritrovarsi senza energia.

La protagonista “pessimista” si sente stanca e impreparata ad affrontare giornate più lunghe e piene di impegni, nonostante abbia assunto Sali Minerali. La protagonista “ottimista” che vive felicemente la bella stagione ha il consiglio giusto per lei: “Si può fare moooolto di più!”. Basta affidarsi all’integratore fatto apposta per l’estate: Sustenium Plus Edizione Estate che a Vitamine e Sali Minerali aggiunge un complesso energizzante a base di Creatina, Arginina e Beta-Alanina. In più la nuova referenza Sustenium ha tutto il sapore dell’estate grazie al rinfrescante gusto tropicale.

Sustenium plus video

Così le giornate più lunghe saranno un’occasione positiva per fare “moooolto di Plus”, come ad esempio andare a fare running piene di energia dopo una giornata di lavoro.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Augusto Storero per la casa di produzione Little Bull.

 

Tags:
sustenium plusspot sustenium 2018spot tv sustenium plus 2018sustenium plus edizione estate





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.