A- A+
MediaTech
Taglio dell'outlook, tonfo di Wpp in Borsa

A Londra il titolo di Wpp, agenzia di pubblicità, maggior gruppo mondiale del settore, perde circa il 12% dopo aver tagliato il suo outlook per le vendite di quest’anno in conseguenza di un calo della domanda che ha fatto mancare gli obiettivi del semestre. Come riferito dalla Reuters, il deciso ribasso del gigante della pubblicità Wpp pesa sull’andamento dei mercati europei.

Per l’esercizio fiscale in corso, la compagnia prevede una crescita compresa tra lo 0% e l’1%. ”È stato un semestre duro per noi…”, ha spiegato alla Cnbc il ceo Martin Sorrell, aggiungendo che “il mercato più debole sono stati gli Usa”, convinto  che ciò sia stato un “caso” per “tutto il settore”.

fonte http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wpp
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.