A- A+
MediaTech
Tale e Quale Show, anticipazioni: Rosalinda Cannavò si trasforma in Elodie
rosalinda cannavò

Tale e Quale Show, le anticipazioni di venerdì 7 ottobre: su Rai 1 torna il programma condotto da Carlo Conti

Dopo l’ottimo esordio in termini di ascolti e di critica, secondo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda venerdì 7 ottobre alle 21.25 su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Vincitore della scorsa puntata è Antonino, che si è immedesimato alla perfezione in Marco Masini e nella sua “T’innamorerai”. Secondo posto per Gilles Rocca-Ultimo e terzo per Rosalinda Cannavò-La Rappresentante di Lista. Ma tutto può cambiare nella classifica generale.

Nel nuovo appuntamento si esibiranno, esclusivamente dal vivo e accompagnati dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli: Elena Ballerini diventerà Antonella Ruggiero, Rosalinda Cannavò se la vedrà con Elodie, Samira Lui avrà le sembianze di Rihanna, Valeria Marini sarà Cher, Alessandra Mussolini vestirà i panni di Loredana Bertè, Valentina Persia si trasformerà in Giusy Ferreri, Andrea Dianetti si calerà nei panni di Gianni Morandi, Claudio Lauretta onorerà la memoria di Pino Daniele, Gilles Rocca interpreterà Tiziano Ferro, Antonino proverà il bis con Tom Walker, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il personal coach particolare Gabriele Cirilli saranno infine RuPaul ed Elton John. Chi di loro riuscirà a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice a sorpresa?

Anche i telespettatori da casa potranno esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e Twitter: le tre esibizioni più “acclamate” porteranno agli esecutori rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra mussoliniloredana bertètale e quale show





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.