A- A+
MediaTech
Tbwa Italia, Fabrizia Marchi promossa a Ceo: Marco Fanfani alla presidenza
Marco Fanfani e Federica Marchi

“Al centro”, continua la top manager, “ci sono la disruption, il tool proprietario che è il nostro DNA, e il collettivo internazionale, un ecosistema di talenti straordinari di cui siamo parte integrante e sempre più integrata. Innovazione e talenti saranno le parole chiave del nuovo piano strategico basato sul quality work e nuovi prodotti. Si parte da subito con lo smart working al 100%. L’ufficio perde la sua connotazione tradizionale per diventare uno spazio di lavoro condiviso, di training e di intrattenimento, un luogo di accoglienza e sperimentazione, con la creatività sempre al centro”.

“È sicuramente una disruption essere rimasto al timone di un'agenzia importante come Tbwa per 20 anni, ne sono orgoglioso e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con me in questo periodo”, aggiunge Marco Fanfani. “Sono molto felice che l’internazionale abbia scelto di dare questa responsabilità a persone interne all’agenzia. Sono sicuro che Fabrizia Marchi e il suo team sapranno interpretare al meglio le nuove sfide del mercato continuando a far crescere Tbwa”.

Commenti
    Tags:
    fanfani





    in evidenza
    Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

    Relazione durata sei mesi

    Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
    Lei ha un nuovo amore misterioso

    
    in vetrina
    Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

    Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


    motori
    Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

    Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.